Marco Polo, pari con la Gifema. Tedesco: “Peccato prendere gol a 10” dalla fine, ma ora concentrati”

Il Marco Polo ha smarrito la strada della vittoria.  Con il pareggio contro la Gifema San Martino di Lupari sono tre le partite consecutive senza trovare il successo, rallentando così la corsa dei Leoni verso il primo posto.

"L'ultima partita contro il Gifema è stata tosta, combattuta fino alla fine e non siamo riusciti a non prendere gol col loro portiere di movimento - commenta Simone Tedesco, laterale classe 2003 ex Fenice, che aveva messo a segno il gol che sembrava dovesse valere i tre punti -. È un peccato prendere gol a 10 secondi dalla fine, ma dobbiamo mantenere focus pensando alla prossima partita dato che il campionato è lungo".

- Fortunatamente per voi, l'Antenore è caduta a Valdagno, ammazza grandi, visto che aveva fatto già una vittima illustre quando una settimana fa aveva sconfitto proprio il Marco Polo. E l'Atletico Conegliano ha perso a Verona. Così con il vostro pareggio non avete perso terreno, anzi ne avete guadagnato.

"La cosa importante è rimanere concentrati sul nostro percorso, il risultato delle altre squadre viene dopo. Penso sia un campionato con tutte partite difficili da portare a casa senza esserci risultati facili".


a.t.