Marco Polo, quante opzioni per Scarpa! Col Godego si sblocca Colledan: “Sto ritrovando la forma”

Continua la corsa in testa alla classifica a punteggio pieno del Marco Polo Futsal con la vittoria alla quarta di campionato contro il Futsal Godego, fanalino di coda. Quarto successo consecutivo a cui ha contribuito la doppietta di Matteo Colledan che assieme a quella di Erick Bellomo ha chiuso il match sul 4-1. 

- Siete già in fuga, vi aspettavate un inizio così scoppiettante?

"Sicuramente le ambizioni della società sono alte - risponde Colledan -, ma c'è ancora tanto da fare. E' vero, è un inizio di campionato scoppiettante, siamo soddisfatti dei risultati fin qui ottenuti e vogliamo continuare su questa strada. Diciamo che forse l'anno scorso abbiamo cominciato un po' sotto tono perché la squadra era completamente nuova. Quest'anno l'ossatura e la stessa con degli innesti di qualità e questo ci ha permesso di partire bene".

- Una doppietta per sbloccarti in una prestazione ancora una volta positiva della squadra…

"Sono molto contento di aver aiutato la squadra con queste due reti che hanno sbloccato la partita; non è stato semplice tornare a segnare dopo le prime tre giornate senza gol. Ma sto ritrovando la forma io che come pivot ho tra le mie caratteristiche principali il fisico, la potenza del tiro e la velocità".

- Cosa ti senti di promettere ai tifosi per questa stagione sportiva?

"Ai nostri tifosi prometto solo che lavoreremo al massimo, io e i compagni, per dare tutto sempre. Sono convinto che quest'anno possiamo fare grandi cose e il loro supporto è fondamentale per crescere e dare sempre il meglio".


a.t.