Marco Polo, Scantamburlo: "Con la Gifema occasione fallita, ma in ballo ci sono ancora tanti punti"
Il Marco Polo non va oltre il pareggio 4-4 contro la Gifema e vede allontanarsi la testa della classifica del girone unico di Serie C1 veneta.
Due punti persi piuttosto che uno guadagnato.
"Personalmente penso che la partita con la Gifema sia stata una occasione fallita. Abbiamo avuto l'occasione di mantenere il punteggio e l'abbiamo sprecata - commenta il laterale classe 2004 Matteo Scantamburlo, in rete venerdì scorso assieme a De Battista, Zanin e Colledan -. Sicuramente di fronte abbiamo trovato una squadra ben attrezzata e preparata. Una vittoria ovviamente ci avrebbe aiutato a livello mentale ma nonostante ciò sono sicuro che avremo modo di rifarci".
- Adesso le prime della classe Verona, Antenore Padova e Atletico Conegliano hanno guadagnato un margine di sicurezza di sette lunghezze. Discorso promozione chiuso a sei turni dalla conclusione della stagione?
"È vero che mancano poche partite, ma mancano ancora molti scontri diretti e molti punti che possiamo ancora fare e che, a questo punto del campionato, dobbiamo fare per riuscire a centrare l'obiettivo prefissato e sono convinto che ci riusciremo".
a.t.