21/02/2025 08:30

Marco Polo, sfida al Cassola da non sbagliare. Urio: "E' tutto nelle nostre mani, andiamo avanti"

Il Marco Polo si è giocato il jolly.  Venerdì scorso il pareggio casalingo con il Vigoreal ha consentito alle inseguitrici del team guidato da mister Scarpa di ridurre lo svantaggio. Pur consentendogli di mantenere la vetta della C1 veneta. E per i Leoni veneziani adesso non si può più sbagliare.

"Siamo consapevoli che non abbiamo fatto una buona partita venerdì scorso -  conferma uno dei più esperti giocatori in rosa, Fabricio Urio - Abbiamo già parlato e sistemato per non commettere gli stessi errori. Dobbiamo essere concentrati e soprattutto affrontare le partite con la grinta giusta, quella che abbiamo sempre avuto in campo e nell'ultima di campionato però ci è mancata!"

Stasera la sfida a Marcon contro il Futsal Cassola sembra quella giusta per ritrovare la via dei tre punti, con i giallorossi penultimi in classifica. Un’occasione da non perdere per la capolista.

"Comunque guardiamo già avanti. Abbiamo sette finali da giocare, e tutte le partite sono fondamentali per noi. È tutto nelle nostre mani, però questo non deve essere vissuto come una pressione. Dobbiamo essere tranquilli e fare quello che abbiamo fatto durante tutto il campionato e che ci ha portato meritatamente lì in alto. Mancano gli ultimi sforzi e sacrifici per raggiungere il nostro obiettivo!"

Alessandro Torre