20/12/2024 15:00

Marco Polo, sono già scintille con l'Union Borgo. Callegari: "Contro di loro sempre belle sfide"

Trasferta impegnativa per la vice capolista Marco Polo che stasera va a fare visita all'Union Borgo P5. Una gustosa anteprima delle sfide che dal 4 gennaio daranno vita a Tombolo alla Final Eight di Coppa, quandi i rosanero affronteranno però l'Atletico Conegliano, mentre il Borgo se la vedrà con lo Jesolo. I veneziani non vorrebbero perdere di vista la capolista Cosmos Nove, avanti di una sola lunghezza, ma nello stesso tempo devono guardarsi alle spalle, vista la classifica corta, e magari proprio dal Borgo P5 che è a -5. Ma cosa si aspettano i Leoni dalla trasferta di Trebaseleghe? Contro un avversario che proverà a fare lo sgambetto agli ospiti per accorciare il distacco?

“Sappiamo che quella di stasera non sarà una partita facile - dichiara capitan Mattia Callegari, - loro sono una bella squadra, sono sempre state delle belle sfide contro di loro e sappiamo che lo sarà altrettanto oggi”.

Obiettivo tre punti per non perdere terreno dal Cosmos, in un girone molto equilibrato, e dove non sembra ci sia nessuno che possa prendere il largo

“Ci siamo preparati molto bene questa settimana, non possiamo concederci passi falsi in questo campionato, basta perdere una partita per scendere di varie posizioni in classifica. Abbiamo il nostro obiettivo e ci alleniamo duramente per arrivarci. Le squadre che ambiscono alla vittoria finale sono tante e non possiamo distrarci un attimo, alla fine vincerà chi avrà più fame”.

a.t.