Mancano poche ore al big match della settima di andata per il Girone Unico veneto di Serie C1. Semaforo verde questa sera alle ore 21,30 al Palazzetto dello Sport di Marcon. La capolista incrocia il suo destino contro l'attuale diretta concorrente per il primo posto, quell'Antenore Sport Padova che insegue a due lunghezze di distacco.
Margine che rimane dopo aver scontato già il turno di riposo per i veneziani e che potrebbe aumentare in caso di vittoria.
"Sicuramente la settima di andata ha molti significati - commenta il direttore generale dei Leoni Riccardo Martone - Incontrare una squadra forte che l'anno scorso ha perso all'ultimo minuto il campionato e batterla vorrebbe dire che quello fatto fino ad ora è un ottimo lavoro. La realtà è che sarà una partita difficilissima e che i ragazzi di mister Rozzato faranno di tutto per non perderla. Il campo darà il giusto verdetto."
Come arriva a questo appuntamento la sua squadra?
"Siamo in emergenza per gli infortuni ma il gruppo saprà rispondere nel modo migliore ne sono sicuro. Dopo cinque giornate essere lì sopra è bello, ma come vuole il bello di questo sport, solo all'ultima giornata chi si gira e vedrà tutti gli altri dietro avrà vinto. Nessuno si iscrive ad un campionato per partecipare tutti vogliono vincerlo - conclude Martone - faremo di tutto per arrivare a questo obiettivo."
a.t.