Voglia di riscatto. Ancora qualche ora e poi il Marco Polo proverà a riprendersi da un ultimo periodo non certo tra i più brillanti. Contro il Valdagno c'è tutta la volontà di rimediare alle due sconfitte consecutive, intervallate dal turno di stop contro il Verona e contro l'Antenore. Non certo due squadre qualsiasi, con gli scaligeri primi in classifica e i padovani al terzo posto.
Ma due ko che hanno inevitabilmente allontanato dalla vetta i Leoni veneziani, i quali adesso hanno tutte le intenzioni di ripartire, come dichiara Diego Bolgan, esperto centrale veneziano.
"Vogliamo dire la nostra ancora e sappiamo benissimo che la partita di stasera sarà fondamentale. Non sarà una partita facile, memori anche del risultato dell'andata (con il Valdagno che è riuscito a imporsi 4-1, n.d.r.), ma davanti ai nostri tifosi daremo il massimo per portare a casa una vittoria che manca da 3 giornate".
Prima dei due stop, infatti, era arrivato anche l'inaspettato pareggio contro il Futsal Godego, fanalino di coda.
"Ci stiamo allenando bene anche se con qualche assenza; ma questo deve essere da sprone per chi gioca. Dobbiamo dimostrare che tutti possiamo dare qualcosa per l'obiettivo comune che ci siamo prefissati".
a.t.