Marco Polo, tre punti da non lasciare per strada. Tedesco: “Dobbiamo proseguire la serie positiva”

Non certo quella che porta verso Tombolo e che tra poche ore il Marco Polo affronterà per incrociare il Futsal Godego, fanalino di coda del Girone Unico di serie C1 veneta.

Tre punti, quindi, obbligatori sullo stesso terreno di gioco in cui qualche settimana fa il Marco Polo ha visto sfumare le ambizioni di conquistare la Coppa di categoria.

"Venerdì torniamo a giocare a Tombolo, dove l'ultima volta siamo rimasti con l'amarezza dopo l'eliminazione ai rigori in semifinale di coppa," ricorda il laterale ex Fenice Simone Tedesco - Abbiamo voglia di conquistare 3 punti per raggiungere la vetta e stare al passo con le altre in cima alla classifica. Abbiamo preparato bene la partita in settimana.  Sappiamo bene che sarà una gara tosta dato che sono una squadra ostica da battere ma dobbiamo ripeterci e portare avanti questo piccolo filotto di vittorie."

Anche perché continuando con la serie positiva, il Marco Polo potrà seriamente candidarsi a un posto tra le candidate al salto di categoria.

"L'equilibrio tra le prime squadre rimarrà fino alla fine secondo me, e  le sorti del campionato si decideranno verso le ultime partite".


a.t.