Il pronostico non era dalla parte del Marco Polo. E infatti la capolista Verona ha rispettato le attese e ha superato i veneziani per 2-0 nell'ultimo turno di campionato. Onore della armi però ai Leoni rosanero, opposti alla formazione che sta guidando il girone unico di C1 veneta.
"Purtroppo il ko con il Verona è diventato realtà, una gara abbastanza equilibrata che ha favorito i padroni di casa i quali hanno saputo sfruttare le nostre disattenzioni in fase difensiva".
Questo il commento di Andrea Zanin, centrale classe 2001.
Prima della classe che potrebbe aver dato un segnale alle concorrenti del campionato. La favorita per Zanin?
"Non direi che i veronesi siano superiori, perché come abbiamo visto fino ad adesso, la classifica è ancora aperta e non c'è nessuna squadra cuscinetto ma riescono a giocare tutti contro tutti alla pari, o quasi. Infatti per questo secondo me non c'è una candidata al salto di categoria, ma sarà tutto aperto fino all'ultimo".
- Quindi, potreste essere anche voi la sorpresa della stagione? Siete ancora in corsa?
"Adesso è il momento di staccare la testa da tutto e riposarsi visto l'imminente turno di stop di venerdì, ma dalla settimana prossima bisogna tornare concentrati ed aumentare la nostra fame di vittoria per vedere cosa ci riserverà questo finale di stagione".
a.t.