Marco Polo, Zanin ne è convinto: "Gli ultimi risultati hanno riaperto la lotta alle prime posizioni"

Un successo convincente per lanciare ancora una volta la propria candidatura al salto di categoria. 
Il Marco Polo sbanca Montebelluna imponendosi 3-5 contro il Monte Futsal e, anche grazie al pareggio del Verona a Jesolo, e alle sconfitte dell'Antenore Sport nello scontro diretto con l'Atletico Conegliano e del Borgo P5 in casa contro il Futsal Godego, si trova proiettato nella lotta per le prime posizioni.

Il solo Verona ha ancora un margine discreto a quattro giornate dal termine (+5 sull'Atletico Conegliano), poi in sei punti di sono quattro squadre. L'Atletico appunto a 48, Antenore Padova a 45, Marco Polo a 44 e Union Borgo P5 a 42. Per un bel sprint finale!

"La speranza che le sopracitate facessero un passo falso c'era - conferma Andrea Zanin, uno dei marcatori della cinquina con cui i veneziani hanno vinto venerdì scorso -  fortunatamente tutto questo è accaduto e ci ha permesso di riaprire le prime posizioni della classifica, cosa non scontata in questo campionato."

Visto il risultato, non è stato un successo facile.

"Nessuna delle partite giocate fino ad adesso è stata facile, soprattutto ora, che siamo arrivati quasi al termine del campionato.. A Montebelluna infatti, siamo arrivati consapevoli delle nostre potenzialità e abbiamo cercato di mettere in campo tutto quello preparato durante la settimana.  Alla fine la differenza l'ha fatta la lucidità e la grinta che siamo riusciti a imporre nel gioco."