breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/02/2021 23:55

Marino avvisa il Bisceglie: “Non sottovalutiamo il Pelletterie, abbiamo bisogno di fare risultato”

Penultimo impegno esterno della stagione regolare per il Bisceglie Femminile, impegnato domani (ore 14) sul campo del Pelletterie per la sedicesima giornata del campionato di Serie A.

Neroazzurre reduci dal 2-3 interno patito ad opera della Kick Off, “Domenica credo ci sia stata una buona prestazione da parte di tutte noi – esordisce Federica Marino. Quando perdi una partita, però, hai sbagliato qualcosa in più dell'avversario, dobbiamo cercare di non abbassare mai la guardia perché ogni calo di concentrazione in questo campionato lo paghi a caro prezzo e può valere tre punti”. Contro il Pelletterie non sarà una gara semplice, le ragazze allenate da Massimo Quattrini hanno perso domenica scorsa di misura, nel finale, in casa contro il Montesilvano. I 6 punti in classifica non devono trarre in inganno, le toscane si sono rafforzate nel corso del mercato di riparazione e l’arrivo di Maite la dice tutta sulla volontà di abbandonare la zona retrocessione, “Domenica avremo di fronte una squadra che non occupa le prime posizioni in classifica – ricorda Marino – ma di certo non è da sottovalutare, soprattutto in questo momento, rinforzata e ritrovata. Non sarà facile, ma il Bisceglie Femminile ha l’obbligo di andare a fare risultato su qualsiasi campo”. L’assenza di Roberta Giuliano, unita a quella della lungodegente Rozo, hanno complicato i piani di Nico Ventura, squalificato e quindi costretto alla tribuna domenica, “Il nostro gioco richiede la presenza di un pivot – analizza la laterale calabrese – e Giuliano è un elemento forte con queste caratteristiche. Bisognerà trovare delle alternative, questa squadra è stata formata per non trovarci mai scoperti”. Una buona stagione, due gol e tanta sostanza nel campionato delle 27enne in forza al Bisceglie, “A livello personale sento di poter crescere e dare un contributo ulteriore a questa squadra e questa società che merita tanto. L’augurio è di continuare a fare sempre meglio, a partire da domani”.

Pelletterie-Bisceglie Femminile sarà trasmessa in diretta streaming da PMGSport Futsal a partire dalle ore 13.55 e visibile sulla pagina Facebook del del club.

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile