breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

13/12/2023 17:07

Mario Quinto saluta Eboli: il #futsalmercato già lo indirizza verso un'ambiziosa società del Sud

Ci sono ottime possibilità che l’avventura agonistica di Mario Quinto possa continuare al Sud. Cambierà il panorama sul mare, ma la volontà del giocatore di poter militare in una società di alto livello, in grado di puntare ad obiettivi importanti, sarà sicuramente soddisfatta. D’altronde, l’avvocato Giuseppe Lofrano che con la sua LG Procure gestisce sportivamente gli interessi del giocatore, laterale offensivo mancino classe 2001, era stato più di una volta sibillino sulla nuova destinazione, ma allo stesso tempo abbastanza eloquente.


E in effetti, dal Ciampino al Canosa, dal Cus Molise al Sammichele, dall’Audace Monopoli fino all’Atlante Grosseto, per non citare lo stuolo di club di Serie B che si sono interessati, la corsa all’acquisizione del ‘si’ di Mario Quinto non ha conosciuto confini. Ma chi avrà la fortuna di poter annoverare questo ragazzo, che ha appena risolto consensualmente il suo rapporto con la Feldi Eboli (con cui ha partecipato alla recente esperienza della Champions in Lettonia), tra i propri effettivi?


L’attesa non dovrebbe durare a lungo. Si tratta solo di fare una scelta, la migliore possibile, per vedere Quinto poter vestire i colori di un club emergente, competitivo, e - aggiungiamo noi - dove passione e serietà di mescolano in un tutt’uno. Due valori come i lidi che Mario potrà ammirare dal suo nuovo punto di osservazione.