24/12/2024 08:50

Il Marsala saluta il 2024 con un record. Patti: “Nove vittorie su nove? C’è tanto lavoro dietro…”

Nove partite, nove vittorie. Il Marsala è l’unica squadra in tutti ed otto i gironi di Serie B ad aver confezionato un tale traguardo, anzi, se vogliamo dirla tutta, è l’unica squadra di tutti i campionati nazionali di calcio a 5 ad avere solo e soltanto vinto, primato adesso tutto per i lillibetani, dopo la sconfitta della Simec Giorgione (girone B) che condivideva questo speciale record della stagione in corso.

Contro il Polistena è arrivata l’ennesima dimostrazione dello strapotere degli uomini di Torrejon, macchina da gol. A fare il punto ai nostri microfoni è Alessandro Patti (foto De Simone).

“La partita con il Polistena ci ha permesso di raggiungere parte del nostro obiettivo, vale a dire terminare il 2024 con solo vittorie. Per vincere bisogna fare un gol in più degli altri, ma noi non ci accontentiamo. Ciascuno di noi ha sempre voglia di mettere il suo timbro alla partita”.

Nove vittorie non facili…

“Riuscire ad ottenere nove vittorie su nove partite giocate non è stato per nulla semplice. Abbiamo lavorato molto nel precampionato e abbiamo preparato e prepareremo ogni gara nel minimo dettaglio per evitare errori, tutto questo grazie al lavoro del mister Rafa e del suo staff. Senza di loro oggi non riusciremmo a fare queste prestazioni di livello. Per il prossimo anno? Continueremo a lavorare sodo per far gioire ancora i nostri tifosi”.