13/02/2023 21:00

Marsala ko col Mazara, ma si pensa alla Coppa Italia. Bardan: “Puntiamo a vincere andata e ritorno”

Il Marsala ha venduto cara la pelle contro il Mazara, interrompendo tuttavia l’ottima serie consecutiva di vittorie con cui aveva iniziato il nuovo anno solare. Peccato davvero perché in ottica play-off potevano essere tre punti importanti in questo scontro diretto. Ma non c’è nemmeno il tempo di rimuginarci troppo su, in quanto mercoledì 14 febbraio, in casa della Blingink Soverato, si gioca il match di andata del primo turno della fase nazionale della Coppa Italia di Serie C.

A parlare dell’ultimo match di campionato ed a presentare la prossima sfida è Angel Bardan.

“Abbiamo lavorato tutta la settimana per questa partita col Mazara; purtroppo il calcio a 5 è anche questo. Loro hanno segnato nelle occasioni avute e noi no. Siamo partiti così così ad inizio gara, poi a fine primo tempo stavamo pressando bene, ma non siamo riusciti a sbloccarla”.

La Coppa Italia per dimenticare questa sconfitta. Sei un amuleto, tu che hai vinto la fase regionale col Noci arrivando fino in finale lo scorso anno col Bissuola. Blingink Soverato che sta dominando il girone calabrese…

“Martedì inizia il nostro vero campionato e dobbiamo starci da subito con la testa. Tra andata e ritorno non si sa mai cosa può succedere. Bisogna puntare a vincere entrambe le partite. I miei gol? Sono importanti, ma è più importante che vinca la squadra”.

 

Ufficio Stampa Marsala