04/02/2025 08:00

Marsala, poker alla Drago. Pierro: “Migliore attacco e miglior difesa? Siamo un tutt’uno in campo”

Ritornato in campo dopo la giornata di riposo, il Marsala ha nuovamente dato via al suo “consueto” show. Un’altra vittoria, un’altra brillante prestazione (contro una Drago Acireale mai doma) per la squadra di mister Torrejon, capolista indiscussa del girone H che fin qui ha sempre e solo vinto.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Non solo il dato di migliore attacco, ma anche quello (importantissimo) di migliore difesa. Abbiamo provato a “scucire” qualche segreto da Christian Pierro, andato in gol sabato scorso e quel bacio alla maglia nella sua esultanza dice davvero tutto…

“È stata una bella battaglia anche perché loro sono una squadra compatta e competitiva. Veniamo da un turno di riposo, ma abbiamo lavorato duro in queste settimane mantenendo la nostra intensità alta così da farci trovare sempre pronti”.

La difesa…

“Sì, siamo il miglior attacco e la miglior difesa, ma posso dire che le due cose viaggiano di pari passo soprattutto perché siamo un tutt’uno in ogni zona del campo. Lavoriamo tanto sull’aspetto difensivo dove tutti sono fondamentali proprio perché siamo pronti ad aiutarci a vicenda”.

Tutte vittorie consecutive, ma il Regalbuto non molla: tre punti di distacco (ma una gara in più). Non si può abbassare la guardia…

“Siamo concentrati sul nostro obiettivo e non abbassiamo mai la guardia. Affrontiamo ogni partita per conquistare i tre punti e andare avanti per il nostro percorso dando il 100% in ogni gara sudando la maglia e rispettando questi colori che tanto amiamo”.

Pierro conclude.

“Un ringraziamento speciale va ai nostri splendidi tifosi che ci sostengono sempre e ovunque, Ci danno una forza incredibile e noi ci teniamo a portare Marsala il più in alto possibile perché questa città, questa società e tutte queste persone lo meritano davvero”.

 

(foto: De Simone)