Serata di gala per il Mascalucia C5 che domani, alle 21, è di scena in casa della capolista Lazio. Una sfida tutt’altro che semplice, ma assolutamente stuzzicante per la matricola etnea che in campionato è partita bene (sei punti in quattro gare) e viaggia a metà classifica. Presentano la gara, ai microfoni del club, l’allenatore Alberto Incatasciato e il laterale slovacco (classe ’97) Vojtech Turek (in foto).
“Domani - dice Incatasciato - andremo a giocare contro la prima in classifica che è una squadra importante, come quella affrontata sabato scorso (il Bulldog Capurso ndr). Abbiamo lavorato tutta la settimana per riprendere la nostra “verve” di gioco”: domani servirà la massima attenzione e la consapevolezza di ciò che sappiamo fare”.
INCATASCIATO - CLICCA QUI PER L’INTERVISTA VIDEO INTEGRALE
“E’ una partita difficile – sottolinea Turek - perché giochiamo contra la prima in classifica che ha giocatori di qualità e personalità ed è anche una squadra organizzata. Andiamo con rispetto ma senza paura. In campionato siamo partiti bene con due vittorie in quattro partite, ma è un campionato difficile”.
TUREK CLICCA QUI PER L’INTERVISTA VIDEO INTEGRALE