Mascalucia, D’Arrigo elogia il gruppo: “Grande reazione, siamo ripartiti come sappiamo fare”

Il vicecapitano D’Arrigo è sempre più il faro tecnico e spirituale del Mascalucia: per lui un goal da mille e una notte, tanti passaggi illuminanti e una prestazione difensiva sontuosa. È lui l’MVP del match contro il Lamezia, in una giornata che serviva ai ragazzi di mister Incatasciato per riprendere il cammino da dove avevano lasciato.

“Più di tutto mi piace sottolineare la prestazione del gruppo – il commento di D’Arrigo a caldo - che serviva per dare un segnale dopo l’ultima turbolenta settimana. Abbiamo reagito alla grande e siamo ripartiti come sappiamo fare, ingranando le marce e proseguendo spediti per il nostro cammino”.

Parole di un vero leader, che mette il gruppo e lo stemma che porta al petto davanti rispetto a tutti, persino a sé stesso. Parole e prestazione da cuore e anima di questa squadra, che continua a stupire in quest’avvio di campionato: 15 punti in 6 giornate all’esordio nella categoria.

“Lavoriamo ogni giorno, duramente, per conquistare i 3 punti il sabato. In quest’ultima giornata potevamo affrontare qualunque squadra – conclude D’Arrigo -, perché ciò che contava era reagire al piccolo passo falso di sabato scorso e l’abbiamo fatto alla grande”. 

Ufficio stampa Mascalucia Calcio a 5 Francesco Mascali