Prima sconfitta interna per il Mascalucia che cede i tre punti ad un Bulldog Capurso (2-4 il finale) tosto e capace di concretare le occasioni create anche con esperienza. Ai microfoni del club biancazzurro, coach Alberto Incatasciato e capitan Longo rileggono così la partita.
"La sconfitta ci sta ci può stare – dice l’allenatore dei biancazzurri - perché è maturata nel primo tempo durante il quale noi non siamo stati così brillanti come dovremmo, soprattutto, nella fase di non possesso palla siamo stati un po' troppo leggeri e abbiamo lasciato giocare troppo il Capurso: non avremmo dovuto permetterlo e abbiamo pagato scotto".
Incatasciato prosegue, rivolgendo l'attenzione a quanto di buono fatto dai suoi.
"Grinta e gambe non sono mancate, ma non sono stati sufficienti a riprendere il risultato. Nel secondo tempo abbiamo avuto un giusto atteggiamento, abbiamo accorciato un po' la situazione tattica e l'abbiamo sistemata, ma gli avversari non concedevano nulla e, quindi, abbiamo dovuto soccombere. Prendiamo le cose buone che abbiamo fatto, a partire da un bel secondo tempo; nel primo tempo abbiamo regalato un po' qualcosa ma non solo per demerito nostro. Bisogna dare atto che il Capurso è stato bravo a sfruttare tutto quello che aveva e la loro qualità tecnica si è vista, specie nel primo tempo".
Parola al capitano del Mascalucia Danilo Longo, autore del gol del momentaneo vantaggio (1-0).
"Peccato per il risultato, loro sono davvero una grande squadra: noi ce la siamo giocata, non abbiamo fatto una brutta partita. Quando nel primo tempo abbiamo segnato, forse dovevamo stare più concentrati, più attenti a non incassare per subito il loro gol. Ci sta, cresceremo e durante la settimana analizzeremo gli errori e lavoreremo di più".
INCATASCIATO – CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE
LONGO – CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE LINK A INTERVISTA INTEGRALE
Foto: @Riccardo Caruso