Masiello e New Taranto ancora sposi: "Qui sono a casa, un onore difendere i colori della mia città"

Una rosa, quella della New Taranto, che ha già una buona base per la prossima stagione. E' arrivato anche il rinnovo dell'estremo difensore Marco Masiello.


Queste le dichiarazioni del portiere ai microfoni di Christian Cesario dell'Area Comunicazione ionica.


"Dobbiamo fare un paio di acquisti per recitare nuovamente un ruolo da protagonisti: aggiungendo qualche tassello al nostro zoccolo duro possiamo toglierci grandi soddisfazioni e fare bene. Siamo un gruppo compatto e unito già da diversi anni, chi arriverà non avrà problemi ad integrarsi".


Una dirigenza sempre presente. Un fattore che ha inciso sul prolungamento del contratto di Masiello col club ionico:


"La società non ci ha mai fatto mancare nulla, conosce benissimo cosa serve alla nostra squadra e a tutti i membri del team. Con loro il rapporto è splendido e limpido, basta uno sguardo per intendersi. Rimanere ancora con Taranto, per me, è un motivo di grande orgoglio: questi sono i miei colori, gioco per la squadra della mia città e continuerò a farlo sino a quando non appenderò gli scarpini al chiodo".


L’appello di Masiello all’intera città.


"Quest'anno sarà ancora più importante l'appoggio del nostro pubblico: ci sono stati vicini durante la stagione passata, ma il prossimo campionato non sarà facile. Con il loro supporto, sono sicuro che potremo dire la nostra anche in questa categoria".