Mastropierro chiede al Città di Massa di spingere. ''Se crediamo nel sogno dobbiamo vincerle tutte''

Verrebbe da dire “una poltrona per tre”, parafrasando il celebre film-cult che lancio verso la popolarità, negli Anni Ottanta, Eddie Murphy e consacrò Dan Aykroyd, già celebrato per la sua interpretazione in The Blues Brothers al fianco dell’indimenticato John Belushi. In effetti, presa la classifica del girone A di A2, ci sono L84, Atletico Nervesa e Città di Massa in testa con 29 punti, senza però dimenticare che alle spalle c’è un Arzignano ormai pronto a mettere la freccia nel sabato in cui ospiterà la Fenice e presterà grande attenzione dalle notizie in arrivo da Brandizzo, dove la scena sarà tutta per L84-Atletico Nervesa. Sfida questa impepata anche dall’esito della gara di andata, con il 6-0 a tavolino assegnato ai piemontesi dopo il 2-2 del campo.


Tanti, insomma, i motivi che rendono molto stuzzicante il sabato che porterà la squadra di Mastropierro ad affrontare il confronto con i Saints, che potrebbe regalare il viatico per la leadership solitaria della classifica. E in effetti questa l’interpretazione che da il tecnico ad un match di indubbio valore, una sorta di crocevia a cinque giornate (recuperi esclusi) dalla fine.


“Adesso non ci possiamo più nascondere, è palese che sono tutte finali e dobbiamo pensare a fare bene e vediamo cosa ne esce fuori. Non è facile ma noi ci dobbiamo credere e, soprattutto, dobbiamo avere la mentalità giusta per affrontare tutte le partite al cento. Se vogliamo continuare a coltivare questo sogno, di crederci fino alla fine, dobbiamo vincerle tutte”. 


Out i soliti Berti (infortunato) e Ussi (per motivi di lavoro), a loro si aggiunge lo squalificato Pichi.


“Domani sappiamo di affrontare una squadra da prendere con le pinze perché viene da alcune sconfitte e ha bisogno di fare punti, quindi arriverà a Massa per affrontarci determinata e motivata a fare bene”.