Sardinia, Melis ha solo l'imbarazzo della scelta: ''Ma ho visto il Videoton, è di livello assoluto''

Il Sardinia riparte. Nuova trasferta nel continente, che la squadra di Gianni Melis affronterà più motivata dopo aver vinto nettamente il derby con la Med. Ma al tecnico abbiamo voluto chiedere, rispetto alla gara con la Jasna, come ha visto la squadra e cosa ha potuto apprezzare maggiormente nella prestazione che ha condotto al successo per 5-1?


“Sicuramente i ragazzi in fase realizzativa hanno interpretato la gara con più concentrazione è cattiveria. E questo ha fatto pendere dalla nostra parte il derby con la Mediterranea”.


- Andate a Crema contro un Videoton che sta risalendo la china della classifica dopo un avvio a rilento. Che partita ti aspetti e visto che è in programma anche Orange-Domus che importanza dai al risultato di domani?


“Ho seguito la partita MGM 2000 Videoton. Gia conoscevo questa squadra è sabato ho solo avuto conferma che è una formazione di livello assoluto, che può fare risultato con chiunque, ben organizzata in difesa e con giocatori molto esperti e tecnicamente validi. Domani saremo al completo, avrò solo il beneficio delle scelte. E che vinca il migliore”.


- La sosta di fine anno potrebbe incidere sulla condizione della squadra? Come la affronterete?


“Noi non abbiamo obiettivi prefissati. Giochiamo alla giornata cercando sempre di fare il meglio possibile. Non stiamo a guardare gli altri, ma pensiamo a noi cercando sempre di dare il massimo. E non credo che la sosta ci crei delle difficoltà. Noi ci alleneremo sempre nei giorni utili cercando di tenere la condizione fisica è mentale sempre ad un livello medio-alto.

Che è l'obiettivo principale di tutto l'anno”.







Nella foto: capitan Serginho (Maffa Futsalphoto)