Meriense, ora rialzati. Tutilo: “Contro il Canicattì servirà una super-prestazione per fare punti”

Ormai priva definitivamente di un elemento dimostratosi importante come Borruto, la Meriense nell’ultimo turno di campionato, nel derby con la PGS Luce Messina, se l’è giocata fino all’ultimo, mettendo in difficoltà una compagine quotata al salto di categoria. 

“Abbiamo iniziato bene - dice ai nostri microfoni Ricardo Tutilo, - come testimonia il 2-1 per noi all’intervallo. Nella ripresa abbiamo lasciato troppo spazio agli avversari che hanno sfruttato i nostri errori e così abbiamo subito la rimonta. Borruto? Un’assenza importante che si sente sia in allenamento sia in partita, purtroppo”.

 Sabato arriva il Canicattì, altra “big” del girone: come ci arrivate?

 “Stiamo cercando di allenarci bene pur essendo in pochi. Sabato sarà durissima. Loro sono un’ottima squadra e ci vorrà una super-prestazione per tornare a casa con qualche punto”.

 Sei da quest’anno alla Meriense, ma sei già uno degli uomini più rappresentativi. Si è creato un gran bel rapporto…

“Chi mi conosce sa quanto amo questo sport e che ho sempre dato il 200% sia in allenamento sia in partita. Qui non è diverso. Farò di tutto e di più, insieme ai miei compagni, per aiutare la squadra ad uscire fuori dalle parti basse della classifica”.