MestreFenice, ai saluti Daniele Feverati: per l'estremo difensore si può aprire la pista Padova?

La società Fenice Veneziamestre comunica che Daniele Feverati non farà parte della Prima Squadra del MestreFenice C5 nella prossima stagione.

LA NOTA DEL CLUB - "Intendiamo ringraziare Daniele per questo anno e mezzo passato insieme in cui l’estremo difensore classe 1997 ha contribuito a scrivere due pagine importanti del club. Approdato nella Prima Squadra nel mercato di dicembre della scorsa stagione, si è messo da subito al lavoro ed ha dimostrato il suo valore a difesa della porta arancioneroverde conquistando la promozione in Serie A2 Élite e la salvezza nella stagione appena terminata.  Adesso Daniele ha comunicato la sua scelta alla società e si metterà in gioco in altro palcoscenico. In bocca al lupo per il tuo futuro personale e per la tua nuova importante avventura professionale Dani".


(n.d.d.) Per Feverati il nuovo palcoscenico voluto dal #futsalmercato potrebbe essere Padova? Le voci raccolte nei giorni scorsi lascerebbero prevedere questo, in attesa anche degli sviluppi della questione-Bastini di cui abbiamo riferito in un altro servizio.