MGM2000, Di Maggio felice del rinnovo: ''Non ci ho neanche pensato, qui un ambiente bellissimo''

Ultime ore di grandi novità in casa MGM2000. Il club di Morbegno ha infatti ufficializzato sui propri canali social una serie di rinnovi in vista della prossima stagione. Uno di questi rigurarda Valerio Di Maggio, che proprio ai microfoni del club ha affidato le sue sensazioni. 

"Innanzitutto sono molto felice della fiducia che tutta la società e il mister hanno avuto nei miei confronti proponendomi di rimanere, non ci ho pensato un secondo a dire di sì, l'ambiente a Morbegno è bellissimo, tutti ci tengono davvero tanto e lavorano tanto e si è creato un bel gruppo, sono certo che la stagione che verrà sarà sulla stessa linea. quest'anno è stata una montagna russa di emozioni, abbiamo vissuto una fase iniziale non buona, ma ci siamo ripresi alla grande, anche se abbiamo finito con qualche rammarico."

-Valerio, nella passata stagione, sei stato un fulcro importante in particolare a partire da dicembre come del resto in generale tutta la squadra. Come inquadri la stagione conclusa, la Società sta programmando la prossima stagione centrando le riconferme del blocco squadra, che significato ha questo per te?

"L'anno scorso eravamo quasi tutti nuovi e ci abbiamo messo un po' a conoscerci in campo e non, ripartire dallo stesso blocco è un grosso vantaggio. Ci permetterà di partire da un livello un po' più alto a settembre, anche se, purtroppo, qualche ragazzo non sarà più dei nostri, lavoreremo per integrare subito i "nuovi" che arriveranno".

-Nella stagione 2021/2022 è stato centrato un obbiettivo per la Società morbegnese: i play-off! Sicuramente è ancora prematuro parlare di obbiettivi e focalizzare la prossima stagione in quanto non si conoscono ancora i valori delle pretendenti, riusciamo già a dare una linea di quello che sarà il vostro campionato?

"Per darsi obbiettivi è ancora decisamente presto. Non si conosce ancora la struttura del campionato, né tantomeno le avversarie, ma sicuramente combatteremo per migliorare il risultato dell'anno scorso.. ".