18/03/2022 17:52
Miti Vicinalis, c'è la capolista Pordenone. Silvestrin: ''Bisogna sfruttare bene le occasioni''
Il Miti Vicinalis questo sabato è pronto ad accogliere la capolista Pordenone in un match che promette davvero di essere intenso e pieno di agonismo. I biancorossi giungono a questa partita forti del 7-2 rifilato in trasferta a Palmanova -che ha certificato il buon momento che i trevigiani stanno attraverso sul piano del gioco e dell'intensità- e vorranno sicuramente guadagnare punti preziosi in ottica salvezza. Gli ospiti neroverdi però non possono permettersi passi falsi contro l'unica squadra che non sono ancora riusciti a battere in stagione: il primato in campionato è ormai un obiettivo che non si può più minimizzare.
La posta in palio dunque è davvero alta, ragion per cui assisteremo a una gara tesa e combattiva, come ci spiega l'estremo difensore trevigiano Andrea Silvestrin.
"Con il Pordenone di sicuro sarà una partita fisica e di una intensità altissima perché loro vengono a pressare l'altra squadra quasi in area avversaria".
- Su cosa voi dovrete puntare per impensierire l'avversario?
"Per portare a casa il risultato dovremo avere una difesa perfetta e sfruttare le ripartenze, cercando di finalizzare le poche occasioni che avremo".
- Cosa bisogna temere di più del Pordenone?
"L'aspetto a cui dobbiamo prestare particolare attenzione è di fare arrivare meno palloni possibili al loro pivot perché si appoggiano tanto su di lui e sfruttano molto bene questo tipo di gioco".
l.m.
MITI VICINALIS
http://www.mitivicinalis.it/
info@mitivicinalis.it
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU