Miti Vicinalis, Decrescenzo para e segna: ''Tornare a far gol è stata la ciliegina sulla torta''

Dopo la vittoria del Miti Vicinalis sulla Gifema Luparense di sabato scorso, prende la parola l'estremo difensore dei vazzolesi Diego Decrescenzo. Il portiere brasiliano con i padovani ha compiuto parate decisive e segnato il gol che ha chiuso ogni discorso. 

- Diego, grande vittoria sulla Gifema. Cosa ha fatto la differenza secondo te? 

"Sabato la degenza l'hanno fatta il lavoro di squadra, la voglia di vincere e il sacrificio durante la partita. Sapevamo che sarebbe stata dura e con le assenze che avevamo ancor di più, ma ognuno ha dato tutto quello che poteva per potere a casa i tre punti". 

- Anche sabato hai compiuto una grande prestazione. Sembra proprio che tu stia recuperando la condizione.

"Sono ancora lontano dal giocatore che ero prima dell'infortunio: mi manca ancora tanto ritmo partita, però pian piano riesco a spingere sempre di più per tornare al 100%. Peccato che manchi poco alla fine della stagione, ma cercherò di terminarla al meglio possibile, aiutando tutti con le mie prestazioni". 

- Cosa ti senti di dire o commentare dopo il gol che hai firmato sabato? 

"Il gol è stato veramente la ciliegina sulla torta per me; dopo sette mesi passati dall'infortunio e dopo quattro anni dall'ultima volta a Vazzola, segnare un gol così importante per me e per la squadra...sai, non potevo chiedere di più. È stato veramente bellissimo per me; vorrei solo ringraziare le persone che mi sono state vicino, mia moglie e il presidente che rappresentando la società mi ha teso subito una mano per farmi tornare al top".

l.m.