Miti Vicinalis, finisce un'era: mister Peruzzetto rassegna le dimissioni. Al suo posto il vice Marin

Termina una vera e propria era al Miti Vicinalis: lo storico tecnico Alessandro Peruzzetto, dopo sette stagioni e mezzo a Vazzola condite da una vittoria del campionato di C1 e sei anni consecutivi in cadetteria, ha rassegnato le dimissioni, di comune accordo con la società. A renderlo noto è stato lo stesso club vazzolese tramite un post di ringraziamento diffuso sui propri profili social. Dopo alcune prestazioni poco convincenti, l'allenatore trevigiano ha voluto compiere un passo indietro per provare a scuotere l'ambiente biancorosso. Oltre a rivolgere i doverosi ringraziamenti a mister Peruzzetto, nel medesimo comunicato il Miti Vicinalis ha reso noto anche il suo sostituto, optando per la soluzione interna: a guidare la prima squadra sarà ora il suo vice Emiliano Marin.

IL COMUNICATO - Il Miti Vicinalis annuncia che Alessandro Peruzzetto non è più l'allenatore della prima squadra biancorossa. Il tecnico, in accordo con la società, ha deciso di compiere un passo indietro e di rassegnare le dimissioni per provare a dare una scossa all'ambiente. 

Mister Peruzzetto era arrivato a Vazzola nel 2015 conquistando al primo colpo il campionato di Serie C1 e la conseguente prima storica promozione in Serie B del Vicinalis. Da quel momento in poi sono seguite sei stagioni in cadetteria, sfiorando nel 2018 la finale playoff per l'accesso in A2. 

Tutta la società vazzolese desidera ringraziare non solo il professionista Peruzzetto, sempre corretto ed esemplare in panchina, ma anche e soprattutto l'uomo Alessandro, che fuori dal rettangolo di gioco ha saputo farsi apprezzare da tutti per garbo e simpatia. 

Un grande "in bocca al lupo" per il proseguimento della tua carriera, mister! 

Il Miti Vicinalis è però felice di annunciare che a raccogliere il testimone lasciato da mister Peruzzetto sarà il suo vice, mister Emiliano Marin, che conoscendo l'ambiente da anni saprà già come orientare il proprio lavoro. 

Anche a mister Marin, il Miti Vicinalis rivolge un grosso "in bocca al lupo" per questa "nuova" avventura.