breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

29/05/2021 20:08

Miti Vicinalis, Laino rinnova per il sesto anno di fila: “Vazzola è diventata la mia seconda casa”

La società Miti Vicinalis è felice di annunciare che Raphael Laino Guimaraes giocherà a Vazzola anche per la prossima stagione. L'avventura del brasiliano tra le file della squadra biancorossa giungerà dunque al suo sesto anno.

L'atleta carioca ha così commentato al momento del rinnovo.

-Un altro anno al Miti Vicinalis per te. Cosa ti senti dire in occasione di questo prolungamento della tua avventura a Vazzola?

“Come già detto negli anni precedenti, Vazzola è diventata la mia seconda casa; mi trovo molto bene qui, infatti la prossima stagione sarà la sesta in casa Miti. Sarà quindi una militanza più lunga di quella vissuta alla Came, di cinque stagioni”.

-Quali dovranno essere, secondo te, le parole d'ordine della prossima stagione, comunque ancora lontana?

“Le parole d’ordine continuano ad essere le stesse di questa società, cioè puntare sempre sul gruppo, avere umiltà e lavorare sodo; quello che dobbiamo fare è dare continuità a un progetto importante”.


Ufficio Stampa Miti Vicinalis