breaking news New

16/01/2021 23:30

Molfetta, inizia il girone di ritorno. Al "PalaPoli" arriva il Lamezia per un altro importante esame

Una settimana dopo il successo interno per 5-0 ottenuto sulla New Cap 74, per la Femminile Molfetta è tempo di un altro importante esame, con la sfida alla Vigor Lamezia, unica formazione capace di sconfiggere le biancorosse in tutto il 2020. Nella giornata di ieri, tutto il gruppo squadra biancorosso si è sottoposto al tampone che ha dato esito negativo.


Ripartire dal secondo tempo pressochè perfetto che ha consentito a Mazzuoccolo e compagne di superare la formazione sammichelina: questo l'obiettivo di mister Diego Iessi alla vigilia della delicata sfida contro il team calabrese. Indisponibile Tricarico, il tecnico deve risolvere il dubbio tra i pali, con Liuzzo che va verso il recupero e insidia Sciannamea, autrice di due ottime prestazioni arricchite da un gol nelle due gare in cui è stata chiamata in causa.

Dall'altra parte il Lamezia si presenta al big-match del PalaPoli da imbattuta dopo otto partite disputate e da due vittorie di fila senza subire gol. Occhi puntati su Praticò, protagonista all'andata, e Linza, autrice di dieci reti in stagione.

La sfida tra Femminile Molfetta e Lamezia è in programma domani, domenica 17 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 16.00 al PalaPoli. Arbitreranno l'incontro Luca Vincenzo Caracozzi di Foggia e Francesco Conca di Barletta, mentre al crono ci sarà Scolamacchia. Diretta streaming sulla pagina Facebook biancorossa a partire dalle 15.55.

Comunicato Stampa Femminile Molfetta