Morlino, parole dolci al main-sponsor: ''Grazie Syn-Bios, quest'anno punteremo ancora più in alto''

Il presidente del Petrarca Padova, Paolo Morlino, ha colto con evidente soddisfazione la decisione di Enrico Gastaldello, titolare di Syn-Bios, di legare anche per la stagione 2021/2022 i suoi brand (oltre a Syn-Bios c’è anche Dottor Gast) al sodalizio patavino impegnato nel campionato di Serie A. Ma l’aspetto che punta subito a evidenziare Paolo Morlino è lo spirito… anti-campanilistico nell’abbinamento sottoscritto.


“C’è un po’ di Vicenza e di vicentinità nel Petrarca di quest’anno anche perché il campo di gara indicato all’atto di iscrizione è quello di Bassano del Grappa. Ringraziamo la Syn-Bios come main-sponsor e per il fatto che sarà con noi per questa seconda stagione”


Obiettivi ambiziosi anche quest’anno dopo che in quello precedente la formazione di Luca Giampaolo si è inserita nel lotto delle grandi del calcio a cinque italiano. 


“E’ una nostra aspettativa. Lo scorso anno - rimarca Morlino - è stata una esperienza gratificante per noi, perché siamo arrivati quarti sia al termine della stagione regolare che alla conclusione del girone di andata. Debbo dire che per qualche partita abbiamo anche sognato, ci è venuta un po’ di vertigine in più perché siamo stati per qualche momento anche al secondo e terzo posto. Ringrazio tutti i ragazzi e tutto lo staff che hanno dato una mano la passata stagione. Quest’anno cercheremo di fare altrettanto e speriamo anche meglio - è la promessa di Morlino - fatto sta che il campo di competizione sarà molto agguerrito, con tante squadre forti. Di sicuro sarà un campionato difficilissimo’’.