breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/01/2021 18:45

Morlino promuove il suo Syn Bios Petrarca: “Superate le difficoltà contro una Feldi agguerrita”

Al termine della sfida del PalaSele il presidente del Syn Bios Petrarca è stato intervistato dall’addetto stampa della Feldi Eboli.

“Le trasferte campane ci hanno visto uscire vittoriosi. Contro una grande Feldi Eboli, che all’andata ci aveva superato a Salsomaggiore Terme, è stata una partita dura e agguerrita. Alla fine, abbiamo prevalso, ma non posso nascondere l’apprezzamento verso quello che sta facendo la Feldi Eboli sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista societario. Gaetano De Domenico lo considero un amico del calcio a cinque e il bellissimo contesto sportivo dove abbiamo giocato lo testimonia”.

Tornando sulla partita…

“La squadra ha offerto una bella prova nella fase iniziale, poi abbiamo pagato psicologicamente l’espulsione di Bastini ed il rigore, da qui è arrivato il secondo gol della Feldi e sicuramente abbiamo vissuto qualche minuto di apprensione. Siamo riusciti però nel secondo tempo a venire fuori con grande lavoro ed applicazione da parte di tutti”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO