10/09/2025 12:30

Motorscar Brindisi, c'è l'Itria in Coppa. Baldassarre: "Daremo il massimo per non avere rimpianti"

Primo impegno ufficiale per il Motorscar Brindisi che prosegue in questi giorni la sua preparazione. Sabato 13 settembre al "PalaSport L. Da Vinci" di Brindisi c'è il derby contro l'Itria valevole per la Coppa Divisione (triangolare 51). Si gioca alle ore 16.

"Ci stiamo preparando al meglio per questa sfida che per noi sarà un bel test per capire realmente le nostre ambizioni, l'Itria è una squadra di A2 Elite e quindi sappiamo che sarà un impegno molto difficile, ma noi cercheremo di dare il massimo per non avere nessun rimpianto", spiega Danilo Baldassarre allenatore-giocatore del Motorscar.

Il punto su questo avvio di stagione e sugli obiettivi futuri.

"La squadra sta bene anche se siamo un po’ pesanti. In compenso stiamo lavorando tanto e poi siamo quasi tutti nuovi.  Ci stiamo conoscendo giorno per giorno, ma a noi interessa il campionato prima di tutto e per l'11 ottobre prima giornata di campionato saremo sicuramente pronti", conclude Baldassarre.

emme elle


Galleria