26/03/2025 10:00

Motorscar Brindisi, i playoff passano dal derby di Carovigno. Lisi: "Daremo tutto fino alla fine"

Messa in cassaforte la salvezza, il Motorscar Brindisi non vuole lasciare nulla al caso e proverà a giocarsi le sue possibilità per entrare nei play-off, un traguardo che sembrava quasi impensabile un mese fa ma che ora è possibile non solo dal punto di vista aritmetico.

Bisognerà però vincere il derby sul campo del Real Carovigno approfittando del fatto che l'Aradeo sarà fermato dal turno di riposo.

"La partita con il Carovigno sarà una partita difficile - spiega il capitano del Motorscar Brindisi Daniele Lisi - l’abbiamo visto all’andata e hanno dimostrato che sono una squadra ostica. Siamo riusciti a vincere di un goal dopo essere stati sotto tutto il primo tempo. Sabato sarà ancora più dura per il fattore casa e perché loro si vorranno salvare. Sarà difficile nel loro fortino”.

Un Motorscar che però vuole giocarsi fino in fondo le sue chances.

"Si, ci stiamo allenando al massimo per riuscire a prendere la massima posta in palio dalle ultime  due partite proprio per cercare di dare valore ad una stagione difficile in tutti i sensi ed arrivare ai playoff. Dipenderà solo da noi, ora testa al derby di sabato", conclude Lisi.

emme elle