
21/02/2024 11:45
Ancora una vittoria per il New Real Rieti che continua a muoversi in classifica. Gli amarantocelesti di David Festuccia iniziano ad avere quella continuità di risultati ricercata da inizio stagione e che per tanti fattori, non avevano mai veramente trovato. Sabato è arrivata una vittoria per 7-2 sul campo del Cus Macerata, una prova di maturità importante in vista di questo finale di stagione. A commentarla
"Quella di sabato è stata una partita molto combattuta, piena di emozioni -racconta -, abbiamo portato a casa tre punti fondamentali per il nostro cammino all'interno del campionato. Queste vittorie sono anche il risultato di una squadra più coesa e determinata, contribuiscono a portare in alto il nome della città".
La volata finale è iniziata, il sogno del primo posto e della promozione diretta non è ancora svanito, ma è chiaro che per il momento Audax e Grifoni hanno dimostrato qualcosa in più. L'arrivo di Serpa dal futsalmercato ha dato però una spinta importante.
"E' vero, il suo arrivo ha sicuramente aiutato e unito la squadra. Siamo carichi e vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, che non sono mai cambiati da inizio campionato: vogliamo arrivare più in alto possibile".