New Taranto, capitan Bottiglione: "E' la mia prima promozione sul campo, una gioia indescrivibile"

Tra i grandi protagonisti della cavalcata verso la Serie A2 della New Taranto c'è senz'altro il capitano Gianluca Bottiglione. Il suo apporto, il suo rendimento in campo sono stati preziosi anche e soprattutto nei momenti più delicati della stagione.

"È stato un campionato molto difficile per la presenza di squadre molto competitive ma la nostra professionalità, la nostra forza, le nostre qualità tecniche e tattiche e anche un pizzico di fortuna hanno prevalso su tutte le altre concorrenti. Il campionato ancora non è terminato e vogliamo farlo nel migliore dei modi, ovvero arrivate primi", spiega Bottiglione. 

Per il capitano rossoblù si è trattata della prima promozione sul campo. Un mix di sensazioni ed emozioni non facilmente ripetibile.

"È la mia prima promozione sul campo ed è stata un’emozione indescrivibile dato che sono capitano ma, soprattutto, tarantino doc. Emozioni che non si possono spiegare, ma sentire e vedere per quello che c’è dietro il lavoro fatto. Il merito lo attribuisco soprattutto al presidente a tutti i dirigenti e i componenti dello staff e ai mister che hanno fatto uno splendido lavoro, ma soprattutto ai miei compagni di squadra che hanno messo il cuore e l’amore per questi colori prima di ogni altra cosa", conclude Bottiglione. 


emme elle