New Taranto, col Brindisi crocevia importante. Malizia: ''Abbiamo tante assenze, ma siamo pronti''

Per il posticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie C1 pugliese, la New Taranto ospita stasera alle ore 20,30 al PalaMazzola il Brindisi.

 

“La gara di stasera è davvero molto importante – spiega il presidente della New Taranto Luca Malizia – il Brindisi sta attraversando un buon momento, si è rinforzato ed ha fatto una serie di vittorie consecutive, è una bella squadra, complimenti anche al presidente, sarà una partita molto difficile”.

 

L’obiettivo della New Taranto a parte il match di questa sera da portare a compimento con il massimo risultato, è il secondo posto”.

 

“Si il nostro obiettivo è il secondo posto per poi ambire alla Serie B tramite i play-off. Ad inizio stagione pensavamo di poter puntare alla prima posizione, purtroppo anche a causa di un po’ di giocatori che ci sono mancati abbiamo fatto il massimo ed è già tanto che ci troviamo in questa posizione. Per la gara contro il Brindisi abbiamo molti infortunati”.

 

I rossoblù sono ora costretti a tornare nei limiti del possibile al mercato.

 

“Si confermo, conclude Malizia – stiamo cercando in questi giorni di andare sul mercato per vedere se si riesce a reperire qualche ragazzo di Taranto all’altezza della situazione".


emme elle