New Taranto, De Risi è chiaro: "Amareggiati per l'occasione sprecata, ora dobbiamo vincerle tutte"

L’obiettivo in casa New Taranto è quello di cancellare definitivamente la sconfitta di Binetto per mano del Dream Team Palo e riprendere la propria marcia per chiudere la regular season senza rimpianti. La compagine rossoblù sfiderà in questo week-end l’Audace Monopoli e Micheal De Risi parla così del match di sabato.

“Affronteremo una squadra ben allenata, che sta ottenendo ottimi risultati, ma a noi ormai non interessa contro chi giochiamo il sabato: abbiamo bisogno e vogliamo cercare di vincerle tutte fino alla fine”.

De Risi torna poi sulla gara contro il Dream Team Palo.

“Ripartiamo dall’analizzare gli errori e dare già il 200% in ogni allenamento. Siamo amareggiati per aver sprecato una grande occasione per andare soli in vetta ed ora ci ritroviamo a dover rincorrere in questo rush finale”.

In chiusura spazio a un primo bilancio di quella che è stata la stagione finora.

“Non sono soddisfatto della mia stagione a causa di qualche problema fisico avuto durante l’anno, ma cercherò di dare tutto me stesso in queste ultime partite per dare una mano ai miei compagni a raggiungere gli obiettivi”, chiosa il giocatore della New Taranto.


Gabriele Pappolla