
E' stato un ritorno felice e vincente quello di Sasà Di Pietro nella sua Taranto. Il bomber classe 1999, è tornato in rossoblù dopo una stagione: per lui un ruolo centrale in una squadra che è riuscita a fare il salto in Serie A2 anche grazie al suo contributo.
Del resto giocare per la squadra della propria città è sempre un'emozione unica, poi la presenza in panchina di Saverio Mascolo, tecnico che lo conosce molto bene, è stato per lui sinonimo di garanzia.
" E' stata una stagione fantastica, sono contentissimo di come sia andata. Il segreto di questa promozione è stato il gruppo, la sua unione e la sua compattezza sono state le nostre armi migliori durante tutta la stagione", spiega Di Pietro.
Ora come obiettivo c'è il mantenimento del primo posto e, quindi, la vittoria del campionato. Sabato una brutta gatta da pelare come il Castellana da sfidare in campo esterno.
"La gara di sabato è una partita difficile contro un ottima squadra - conclude Di Pietro - giocheremo in un campo molto difficile, ma noi vogliamo finire al meglio il campionato e arrivare primi", conclude il giocatore della New Taranto.
emme elle