Il gol realizzato da Murilo Miani non è bastato alla New Taranto per evitare la sconfitta per mano del Bitonto (1-4 il risultato finale, ndr): i rossoblù, infatti, sono incappati nel primo ko stagionale e la vetta della classifica, occupata dal Futsal Canicattì, è adesso distante tre punti.
“Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile - racconta Marco Masiello -, dato che il Bitonto è una squadra ben organizzata. Di certo non è stata la nostra miglior partita, ma gli incidenti di percorso possono capitare nel corso di una stagione”.
La New Taranto che adesso osserverà un week-end di pausa prima di tornare in campo in Sicilia, contro il Futsal Canicattì.
“Questa sosta è arrivata al momento giusto, così da poter lavorare al meglio e preparare lo scontro diretto contro la capolista. Non si deve mai essere soddisfatti perché c’è sempre da migliorare ed imparare: si può fare sempre meglio. Il nostro obiettivo, è inutile nasconderci, è cercare di vincere tutte le partite, così che la conquista del campionato possa dipendere solo ed esclusivamente da noi”, chiosa il portiere della formazione pugliese.
Gabriele Pappolla