15/10/2024 08:15

New Taranto, mister Guarino è soddisfatto: "Sarebbe stato un peccato perderla, ottima la reazione"

La New Taranto C5 è tornata da Melilli con un ottimo punto strappato nel finale grazie ad un gol di Di Pietro.

Soddisfatto il tecnico Guarino che analizza così la sfida in una video-intervista sui canali ufficiali del club pugliese.

“Quella di sabato è stata una gran bella gara. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Era la prima giornata e per molti di loro anche la prima in assoluto in questo campionato. C’è tanto da lavorare ma posso confermare che qui ho trovato un’ottima organizzazione con la società che mette tutto a disposizione per fare bene”.

- Un pensiero sul campionato
“E’ un campionato difficile con la prima gara che è stata già impegnativa. E’ mancata un po’ di lucidità per ottenere i tre punti. Ottima la reazione e la concentrazione messa in campo. Non ci siamo abbattuti”.

-Un pareggio importante arrivato nel finale..
“Sarebbe stato un peccato perdere questa partita. Ai punti abbiamo vinto noi visti i tanti tiri fatti. Con maggiore cattiveria avremmo vinto. Di Pietro è stato tempestivo nel realizzare questo pareggio”.

-Verso la sfida con il Pescara:

“Con gli abruzzesi è una partita importante anche perché avremo i nostri tifosi. Spero che il palazzetto sia pieno e che sia una grande gara. Cercheremo di vincere per mostrare quelle che sono le nostre ambizioni. Sfideremo un avversario che vanta in rosa calciatori esperti. In settimana lavoreremo bene”.