New Taranto, parola a Versace: "Successo fondamentale contro il Molfetta, ma restiamo concentrati"

La New Taranto conquista il bottino pieno nel derby pugliese contro le Aquile Molfetta: il 5-2 inflitto alla compagine biancorossa consente ai ragazzi di mister Bommino di mantenere la vetta della classifica del girone D di serie A2.

 Ecco l’analisi post-gara di Antonio Versace.

“È stato un successo fondamentale per il nostro cammino: siamo stati bravi a sbloccare l’incontro e a trovare il doppio vantaggio con Lopes. Abbiamo reagito alla rete del momentaneo 2-1, continuando a fare la nostra gara e siamo stati bravi a portare a casa i tre punti.”

 Versace prosegue: “Vogliamo continuare a fare bene: mancano cinque partite alla fine del torneo e saranno tutte delle finali. Dobbiamo rimanere concentrati e ragionare gara dopo gara per raggiungere gli obiettivi fissati dalla società all’inizio della stagione.”

“Per me è sicuramente una stagione positiva: ho avuto modo di poter scendere in campo due volte con la prima squadra e per me è stato un grande onore e un motivo d’orgoglio. Sono anche il capitano dell’Under 19 e voglio essere un esempio per i miei compagni. Spero, entro il termine della stagione, di poter continuare a dare il mio contributo a mister Bommino e a tutta la squadra”, conclude Versace.


Gabriele Pappolla


Credit Foto: Vanni Caputo