New Taranto, Rosato ne è sicuro: "Prolungare il contratto è stato facile, mi sento parte integrante"

La New Taranto nei giorni scorsi ha deciso di prolungare il contratto anche al pivot Lorenzo Rosato. Il giocatore, classe 1999, vestirà ancora la maglia rossoblù: un rinnovo voluto fortemente dalla dirigenza ionica, che crede fortemente nelle qualità tecniche e morali del calciatore abruzzese.

Queste le sue parole rilasciate all'Area Comunicazione del club pugliese.

"Prolungare il mio contratto con questa società è stato molto facile: ormai mi sento parte integrante di questa famiglia. Non ho esitato un solo istante ad accettare la proposta che mi è stata avanzata dalla dirigenza. Ringrazio loro perché hanno piena fiducia nelle mie capacità: nell’ultima stagione avrei voluto dare un contributo diverso alla squadra e ai miei compagni. Personalmente non sono soddisfatto per quanto fatto lo scorso anno, ma sto già lavorando per farmi trovare pronto in vista del campionato di Serie A2 Élite".

La New Taranto sarà una delle formazioni neopromosse nel prossimo torneo, ma Rosato ha fiducia nelle potenzialità della squadra ionica.

"Conosco i miei compagni di squadra. Siamo un gruppo già ben collaudato e con i giusti innesti possiamo essere la mina vagante del campionato. Sono certo che, lavorando nella giusta maniera, possiamo toglierci diverse soddisfazioni. Le ambizioni sono alte e speriamo di poter raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società".