
28/05/2023 10:40
A poco meno di un mese dall'addio ufficiale di Saverio Mascolo dalla panchina della New Taranto, la società ionica neo-promossa in A2 sta pensando al suo sostituto.
Dopo diversi giorni di contatti e di consultazioni, la massima dirigenza rossoblù avrebbe individuato il nuovo timoniere che possa rispondere ai requisiti richiesti dal club. Ebbene la scelta pare sia ricaduta su un tecnico ben conosciuto dalla piazza, il "tarantino doc" Angelo Bommino, che ha già guidato due stagioni fa la formazione del patron Brittannico in A2, prima dell'interruzione del rapporto nel gennaio 2021.
Una carriera importante quella di Bommino, che ha maturato diverse esperienze in formazioni quali Bellevue, Martina, Futura Matera, Giovinazzo, Real Matera, Scanzano, Policoro e CMB. Per il tecnico tarantino da menzionare anche l'esperienza nell'A2 femminile alla guida tecnica della Woman Grottaglie.
Adesso per lui il ritorno sempre più probabile come allenatore della New Taranto, per una A2 da giocare con rinnovate ambizioni e da affrontare col piglio giusto ma anche con la necessaria esperienza alla guida. Quello che chiede la piazza rossoblù.