Noci, il presidente D'Elia: ''Occhio al San Gerardo, ma la Coppa rientra tra i nostri obiettivi''

“Oltre al campionato anche la Coppa Italia nazionale rientra i nostri obiettivi”.

A parlare in questi termini è il presidente del Futsal Noci, Giandomenico D’Elia.

Mercoledì sera la compagine allenata da Pietro Di Bari sfida in trasferta il San Gerardo Potenza (fischio di inizio alle ore 21,30 al PalaPergola). In ordine a questo primo round queste le impressioni del massimo dirigente del Noci.

“E’ la nostra prima esperienza fuori regione, ma ci faremo trovare pronti. Comunque i nostri giocatori ed anche il mister hanno accumulato tanta esperienza in passato e sanno come vanno affrontate queste partite. Abbiamo il massimo rispetto per il nostro avversario, andiamo con grande umiltà. Siamo consapevoli che possiamo fare bene, se saremo attenti e determinati possiamo passare il turno. Si giocherà nell’arco di due gare, quindi dovremo poi fare bene anche nel ritorno sul nostro campo”.

La vincente di San Gerardo-Noci sfiderà la formazione che uscirà vittoriosa dall'incrocio calabro-siciliano che opporrà Città di Fiore e Megara Augusta.

“Si, ma ci penseremo a tempo debito, al momento dobbiamo pensare a superare questo turno. Come già detto la Coppa rientra nei nostri obiettivi, vogliamo andare avanti il più possibile in questa competizione”, conclude il presidente biancoverde Giandomenico D’Elia.


emme elle