Noci, la B è ad un passo, ma Di Bari avverte: ''Non è facile per nessuno vincere a Conversano''

Il traguardo è vicino, sul campo degli Azzurri Conversano può arrivare sabato pomeriggio la consacrazione aritmetica in caso di successo. Il Futsal Noci ci crede nell'approdo in Serie B, anche se il suo tecnico Pietro Di Bari predica calma e umiltà. E sarebbe un traguardo storico che arriverebbe del reasto già alla quart'ultima giornata di campionato.

"A Conversano non è facile per nessuno, questa squadra tra le sue mura ha messo in difficoltà tante formazioni anche molto  blasonate. Dovremo fare attenzione – spiega Bi Bari – è ovvio che noi puntiamo al successo che ci darebbe il conforto matematico della promozione in B al termine di una stagione esaltante. La squadra sta bene, sia fisicamente che mentalmente, ma ripeto contro il Conversano servirà dare il 110 per cento perché loro non si sentono ancora fuori dalla zona play-out e faranno di tutti per prendersi dei punti".

Appuntamento sabato alle ore 16 al PalaPineta di Conversano dove il Futsal Noci 2019 può scrivere la storia, una storia che si chiama promozione in B.


emme elle