breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

23/05/2024 02:00

Non solo partenze, alla Came si lavora anche alle novità in entrata: attenzionato Gianluca Salvetti

Sono giorni di riflessione alla Came Treviso. Dopo il rinnovo di Sylvio Rocha sulla panchina c’è però da dire che le voci filtrate hanno tutte parlato di uscite più o meno preventivate: da quella di capitan Belsito che ha salutato il Veneto appena chiusi gli impegni di campionato, a quella di Teo Turk che potrebbe approdare nella Prima Divisione croata per giocare nell'HMNK Rijeka, per giungere alle ultime notizie riguardanti Edoardo Botosso, sul quale sarebbe in fortissimo pressing il Maccan Prata e non è da escludersi che l’ex Fenice possa presto spostarsi al di là del Tagliamento.


Ma a rincuorare gli appassionati trevigiani, oltre bel già annunciate conferme di Loris Di Guida e Giulio Perazzetta, ci sono anche le prime novità “in entrata”, un primo assaggio di quelle che saranno le mosse di #futsalmercato della squadra che fa riferimento ad Alessandro Zanetti. Che si sarebbe mossa in largo anticipo per prendere notizie al Futsal Giorgione sulla cedibilita’ di Gianluca Salvetti. Il forte laterale classe 2006, elemento cardine del Futsal Giorgione, ha vestito anche numerose volte la divisa della Nazionale Under 19 mettendo in mostra non solo un grande temperamento ma anche spiccate qualità tecniche e tattiche che possono venire sicuramente esaltate nel contesto di una squadra militante nel massimo campionato.


Salvetti sta attualmente giocando i playoff col Giorgione per accedere alle Finals di Faenza. Il tempo di completare il percorso stagionale che la trattativa potrà decollare e risolversi (positivamente) in tempi brevi.