breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/04/2022 12:02

Olimpus, Bagatini: ''Infortunio smalito. Manfredonia in fiducia, servirà massima concentrazione''

Dopo la sosta l'Olimpus riprenderà sabato, alla vigilia di Pasqua, il suo cammino nel campionato di Serie A. I Blues di Daniele D'Orto sono reduci dal 3-3 casalingo contro l'Italservice Pesaro e si preparano ad affrontare una trasferta molto insidiosa sul campo del Manfredonia. Uscito per infortunio nella finale di Coppa Italia, Antonio Bagatini ha saltato anche la gara di campionato contro la squadra di Fulvio Colini, e ora sembra pronto a tornare. 

"Purtroppo questo infortunio arrivato nella finale di Coppa mi ha lasciato fuori due settimane - racconta -, in questo periodo ci siamo concentrati sul recupero e questa settimana sono tornato ad allenarmi con il gruppo. Venerdì spero di essere a disposizione del mister per la partita contro il Manfredonia". 

Come detto una sfida difficile, che Bagatini analizza così. 

"Troveremo una squadra motivata, che viene da un risultato positivo nell'ultima gara, ma ancor più motivata dal fatto che vorrà sicuramente lasciare la zona calda della classifica. Servirà grandissima concentrazione per riportare a Roma i tre punti".