Olimpus, c'è il Polistena per il riscatto. Nicolodi: ''Polistena grande squadra, serve attenzione''

Alle ore 15.00 scatta la nuova giornata di campionato per i Blues, ospiti, nel posticipo del quinto turno, del Cormar Futsal Polistena al PalaBotteghelle di Reggio Calabria.

Parola d'ordine: punti. Per l'Olimpus Roma di mister D'Orto, dopo la sconfitta di martedì scorso incassata con il Syn-Bios Petrarca, la mission di Reggio Calabria è la vittoria. Consolidamento del gruppo in una categoria nuova per i Blues, Douglas Nicolodi premette: "Stiamo lavorando giorno dopo giorno per trovare la stabilità giusta in campo e sono sicuro che non appena la troveremo arriveranno i gol e il bottino pieno". 

Tra i giocatori che conosce di più la categoria, Nicolodi ammette: "La Serie A è sempre stata competitiva dal mio punto di vista e l'inizio è sempre un po' turbolento soprattutto se sei una squadra nuova". Al cospetto, oggi, di un'altra neopromossa che fa del gioco con il portiere di movimento un suo punto di forza: "Dovremo rimanere molto concentrati - conclude il numero ventuno -, loro hanno una grande squadra, fanno molto bene il loro gioco, con o senza portiere. Dovremo essere attentissimi perché saranno i piccoli episodi a fare la differenza". 





Ufficio Stampa Olimpus Roma