
25/10/2022 21:00
L'Olimpus continua a viaggiare a vele spiegate. Quattro partite di campionato e altrettante vittorie, vetta del campionato di Serie A insieme al Napoli e avanti anche in Coppa della Divisione. Domenica, davanti alle telecamere Sky, è arrivato il successo contro il Città di Melilli, battuto con un punteggio rotondo e con una prestazione importante dei ragazzi di Daniele D'Orto. Proprio sulla partita contro il Melilli arriva il commento di Cristian Cerulli.
"Siamo stati molto bravi a trovare subito il vantaggio, era la cosa più importante, perché sono quelle partite nelle quali più si prolunga la situazione di parità più rischi di non vincerla. Avere tante rotazioni sicuramente è un fattore che ha inciso, e siamo stati bravi a mantenere la porta inviolata, che è sempre molto importante".
Cerulli ha avuto spazio nel finale della gara contro il Melilli e chissà che D'Orto non decida di metterlo in campo domani contro l'Italpol, nella gara valida per il terzo turno di Coppa della Divisione.
"Domani è una gara difficile, perché abbiamo tutto da perdere. Loro sono una squadra importante di Serie A2, ma i favori del pronostico sono tutti dalla nostra parte. Già la gara contro l'Active ha dimostrato che si parte sempre dallo zero a zero, quindi la partita non va sottovalutata, dobbiamo partire forte e scendere in campo per vincerla".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it