30/10/2023 16:40

Olimpus, con il Cosenza prime gioie “blues” per Gabriel: “Felice del percorso che stiamo facendo”

Quarta giornata, quarta vittoria consecutiva per l'Olimpus Roma di mister D'Orto che si conferma solitaria al primo posto della classifica. Al PalaOlgiata, ospite la neopromossa Pirossigeno Cosenza, 5-1 il finale con le doppiette di Dimas e Gabriel e la rete di Isgrò.

Parziale fermo sullo 0-0 fino a 12'54" quando sale in cattedra Dimas per l'1-0. Quella del capitano Blues sarà l'unica rete ad entrare nel tabellino fino all'intervallo. Nel secondo tempo apre le marcature Isgrò a 8'34", appena quaranta secondi dopo a segno Gabriel per il 3-0. Il numero 6 si ripete a 11'12" per il 4-0. Felipinho, per gli ospiti, indossa la maglia gialla, a 16'41" fa il 4-1. Nei secondi finali c'è ancora tempo per un gol, sempre di capitan Dimas, a 19'51", 5-1. 

Il commento post-partita è proprio di Gabriel: per lui primo gol, e doppietta, in maglia Olimpus Roma.

"Sono contento per i miei primi due gol in maglia Olimpus, ma soprattutto sono contento per la vittoria e il percorso che stiamo facendo. Siamo un ottimo gruppo, ognuno di noi durante la settimana si impegna al massimo dal primo all'ultimo allenamento, stiamo lavorando molto bene e dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta. Giocheremo due partite in pochi giorni, sappiamo che ci aspettano altre due 'battaglie' e siamo consapevoli che ogni gara sarà così visto il livello di questo campionato. Non ci nascondiamo e abbiamo bene in mente i nostri obiettivi, continueremo a lavorare a testa bassa e con i piedi per terra".


Ufficio stampa Olimpus Roma